Quantcast
Channel: Commenti per Spigolature Salentine
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3124

Commenti su Duemilasettecento firme, roba da matti… di Michele Eugenio Di Carlo

0
0

Un risultato eccellente. E’ doveroso da parte mia, in nome e per conto del Comitato per la tutela del mare del Gargano, ringraziare l’amico Marcello Gaballo che sempre e comunque su Spigolature Salentine ha pubblicato i nostri appelli a difendere il territorio, altrove caduti nel vuoto e contornati da un silenzio assurdo. Così come è obligatorio ricordare gli amici Carla De nunzio e Beniamino Piemontese, presidente e socio fondatore dell’Associazione Ideale “Torre di Belloluogo” di Lecce che, allertati a fine luglio, hanno intrapreso con coraggio, costanza, determinazione assoluta una battaglia civile che ha prodotto prese di posizione istituzionali importanti e assolutamente necessarie per condurre in porto un risultato utile ai fini di tutelare l’ambiente e la salute dei cittadini dell’Adriatico.
Oggi dobbiamo essere tutti consapevoli che la lotta contro il petrolio nel mare Adriatico e Ionico deve vedere protagonisti non solo le nostre singole realtà ma tutti i paesi che si affacciano sui nostri mari.
In questo senso stiamo lavorando al fine di unire le migliori energie e le enormi forze civili dell’intero l’Adriatico e di preservarlo, ottenendo il riconoscimento di Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

Michele Eugenio Di Carlo


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3124

Latest Images

Trending Articles



click here for Latest and Popular articles on SAP ERP


Latest Images