Quantcast
Channel: Commenti per Spigolature Salentine
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3124

Commenti su Spigola(u)tori/ Giuliano Giunchi di Gaetano Galmozzi

0
0

Sono venuto a sapare del decesso del mio grandissimo amico, così per caso, navigando con lo zio GOOGLE..
Grande Giuliano, ciosì saggio, fine nelle sue battutelle, sarcastico con chi lo voleva sano e sobrio. Tanto sobrio non lo è mai stato. Gli piaceva bere e beveva a crepapelle. Il bello era che non aveva un dente cariato il troione. Diceva che era per causa dell’alcool che ingeriva sistematicamente tutti i giorni che preveniva la carie.Lunga chioma bionda, accanito fumatore e rovina famiglie. Ecco come lui si ritrattava: un “rovina famiglie”. Gli piacevano molto le donne, soprattutto quelle degli altri e preferiva proprio quelle degli amici più intimi che gli erano tanto vicini. Non si curava molto se nascevano creature assomiglianti a lui, Tutti dicevano che il bambino assomigliava ai genitori e un pochino anche allo zio Giuliano, chissà perché?
Ad esempío, il mio secondo figlio assomiglia a lui e alla mia ex moglie. Spero che sia andato a rendergli l’estremo omaggio al padre biologico.
Quanti altri figli biologici saranno stati presenti alla cerimonia? Lui solo può saperlo, li avrebbe riconosciuti tutti? Credo di si, aveva una memoria di ferro.
Quindi, carissimo amico, anche se un po’ in ritardo ti rendo anch’io l’estremo saluto e ti auguro, dall’alto, che tu possa vedere ed essere orgoglioso dei tuoi figli e del loro successo e a nome anche di tutti gli amici cornuti, ti ringraziamo dell’apporto che sei riuscito a darci, perlomeno hanno qualcosa del quale possiamo ricordarci di te.
Grande abbraccio carissimo


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3124

Latest Images

Trending Articles





Latest Images