Quantcast
Channel: Commenti per Spigolature Salentine
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3124

Commenti su ADESIONE MORALE ALLA BATTAGLIA CIVILE DI BENIAMINO PIEMONTESE di Beniamino Piemontese

0
0

RINGRAZIAMENTI

Eccellentissimo Arcivescovo Monsignore Domenico Umberto d’Ambrosio,

la Sua lettera e le Sue parole portano la luce nella mia vita che nei giorni scorsi è stata obnubilata e offuscata dallo spavento e dalla rabbia per la terribile notizia dell’offesa alla nostra terra per mano di una banda di vampiri del petrolio e di un pugno di burocrati e di irresponsabili politicanti.

Ringrazio con tutto il mio cuore Sua Eccellenza Arcivescovo Monsignore Domenico Umberto d’Ambrosio per il dono che mi fa con la Sua importantissima Adesione.

Renderò immediatamente partecipe la mia cara consorte Carla De Nunzio, che negli incontri ha interloquito in prima persona con chiarezza, gentilezza e fermezza con i rappresentanti istituzionali e amministrativi di Lecce e del Salento, rappresentando nella sua veste di Presidente dell’Osservatorio Torre di Belloluogo le mie istanze di cittadino e di socio dell’associazione.

Trasmetterò la Sua lettera alla cara amica Presidente Prof.ssa Teresa Maria Rauzino che ci segue con affetto e sensibilità dalla Sua amatissima Peschici, ed anche al caro amico Prof. Michele Eugenio Di Carlo, Presidente del Comitato per la tutela del mare del Gargano, che ci ha espresso vicinanza da Vieste.

Ed informerò della Sua preziosissima Adesione l’illustre Prof.ssa Maria Rita D’Orsogna che da Los Angeles ha promosso e sostenuto con le sue ricerche e i suoi studi le iniziative di contrasto civile ed istituzionale agli scelleratissimi progetti di trivellazioni nel mare Adriatico.

Con i miei più devoti omaggi e con ossequio.

Beniamino Piemontese

Lecce, 4 agosto 2011


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3124

Latest Images

Trending Articles





Latest Images